Sui prati della nostra azienda alleviamo mucche da latte. Nella zona circostante possiamo ammirare un grande castagneto. In primavera la natura si risveglia; riprendono i lavori nei campi e nei giardini. L'estate ci porta i primi frutti: si raccolgono le bacche mature e si gustano sotto forma di marmellate. Il fieno profumato cresciuto nei prati viene tagliato ed essiccato e diventa foraggio per le mucche in inverno.
L’ autunno richiede un grande impegno. In questa stagione maturano le mele, le prugne e le castagne.
Il giovane agricoltore Josef, con diligenza e cura, si prende cura delle mucche e dei vitelli. Nonna Theresa si occupa dei piccoli animali da cortile. Il regno dell'agricoltrice Rosa è la casa, l'orto e il giardino. Michael, il figlio minore, lavora fuori casa. Mentre lo zio Markus invece aiuta quando c'è bisogno.
Osservate con particolare interesse il nostro lavoro in fattoria e se vi sentirete coinvolti …. la partecipazione è ben gradita!
Nel nostro maso potete incontrare molti animali: mucche con i loro vitellini nella stalla, gatti, conigli, gallo e galline e il cane da guardia Jacky.
Ai bambini è riservato un ampio spazio per giocare e gironzolare dotato di: altalena, angolo della sabbia all’ombra dei sambuchi, la casetta dei nani, calcetto da tavolo, trampolino e naturalmente i nostri animali.
Su richiesta vi procureremo: pane fresco direttamente dal panificio, guide d’arte e per le escursioni dalla biblioteca e i prodotti del nostro maso come latte, uova di galline ruspanti, verdura della stagione, erbe, mele, pere, prugne e castagne.
Il maso Pardiller è situato a 750m sul livello del mare con una vista spettacolare sulle Dolomiti
Nel nostro maso potete incontrare molti animali
Su richiesta, è possibile acquistare i prodotti dell'azienda agricola in qualità biologica
Ai bambini è riservato un ampio spazio per giocare e gironzolare
Prestiamo bastoncini da trekking